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OMBRELLONI MADE IN ITALY PER HOTEL, RISTORANTI E BAR
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Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi consultazione od ordine effettuato sul sito Internet www.ombrapro.com/ e indirizzi derivati (da ora in poi definito "il Sito") di The White Paper Srl (in seguito definito il Professionista), con sede legale in via dei Cipressi, sn - 72010 PEZZE DI GRECO – FASANO (BR) iscritta presso la Camera di Commercio di Brindisi con il numero REA TA - 203384 e partita IVA intracomunitaria IT 03254550738. La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente comporta l'accettazione senza riserva alcuna delle presenti condizioni generali di vendita che prevalgono su tutte le versioni precedenti o specifiche generate dall'acquirente, ivi incluso lo scambio di messaggi di posta elettronica.

Il rapporto tra il Professionista e il Consumatore è disciplinato dal D. Lgs. n. 70/2003, di “Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”, oltre che dal citato Codice del Consumo e dalle disposizioni di cui alle presenti CGV, in vigore alla data di trasmissione dell’ordinativo da parte dell’Utente.Le presenti CGV non hanno ad oggetto e non disciplinano l’offerta e/o la vendita di beni e/o servizi da parte di soggetti terzi rispetto al Professionista, raggiungibili tramite link, banner o altre forme di collegamento ipertestuale eventualmente presenti sul Sito. Il Professionista si riserva di modificare in qualunque momento le presenti CGV. Eventuali modifiche entreranno in vigore con la loro pubblicazione sul Sito. Gli Utenti, pertanto, sono invitati a consultare le CGV prima di procedere ad un acquisto sul Sito.


ORDINI

L’acquisto dei prodotti commercializzati dal Professionista può avvenire previa registrazione al Sito o mediante “check-out rapido”.

Prima di procedere al pagamento, l’Utente è tenuto a verificare le caratteristiche principali del/i prodotto/i aggiunto/i al carrello e i relativi costi, comprensivi di imposte e delle eventuali spese di spedizione, nonché a controllare la correttezza delle informazioni immesse, correggendo eventuali errori di inserimento dei dati.

L’importo relativo all’acquisto dei prodotti e alle eventuali spese di spedizione viene interamente addebitato al momento della trasmissione, per via telematica, della proposta d’acquisto.

Prima di procedere alla trasmissione della proposta d’acquisto, per via telematica, cliccando sul tasto “Paga ora” l’Utente può inserire eventuali codici sconto a compensazione totale o parziale dell’importo dovuto

OFFERTA DEI PRODOTTI

I Prodotti sono presentati in conformità alle prescrizioni legali e nel modo più preciso possibile.

Tra i Prodotti consegnati e quelli presenti sul Sito o sul catalogo possono esistere delle differenze, in particolare per quanto concerne i Prodotti artigianali per i quali l'omogeneità della produzione non può essere totalmente garantita o per quelli che sono stati oggetto di adattamenti legati all´evoluzione tecnica o tecnologica. Tali differenze, nel caso in cui non riguardino le caratteristiche essenziali dei Prodotti e non condizionino la loro qualità, non potranno giustificare un annullamento dell'ordine o un rifiuto della consegna. Non potendo garantire una perfetta rappresentazione dei Prodotti sul Sito Internet e/o nei cataloghi, in particolare a causa delle differenze di rendimento dei colori da parte dei software di navigazione Internet e/o gli schermi di visualizzazione, OmbraPro  non potrà essere considerata responsabile dell'inesattezza delle fotografie che figurano sul Sito.

ACCETTAZIONE DELL´ORDINE

L’invio della proposta d’acquisto comporta l’obbligo di pagamento da parte dell’Utente.

Con l’invio della proposta d’acquisto, l’Utente dichiara di essere maggiorenne, di aver preso visione delle presenti CGV e di accettarle integralmente, nonché di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

Ai sensi dell’art. 1326 cod. civ., il contratto deve intendersi concluso solo a seguito della ricezione della email con cui, verificata la disponibilità dei prodotti, il Professionista informa l’Utente dell’accettazione della proposta d’acquisto.

L’email di accettazione della proposta di acquisto si considera consegnata al destinatario nel momento in cui è resa disponibile all’indirizzo elettronico indicato dall’Utente, nella casella di posta elettronica del destinatario messa a disposizione dal gestore.

Con la email di accettazione della proposta d’acquisto il Professionista riepiloga le condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del/i prodotto/i oggetto della proposta d’acquisto e l'indicazione dettagliata del prezzo, comprensivo di imposte e di eventuali spese di spedizione, le informazioni relative alla data di spedizione e alla data prevista di consegna del/i prodotto/i, nonché le informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso.


ORDINE MINIMO

The White Paper Srl  stabilisce un ammontare minimo per ordine. Questo ammontare minimo serve esclusivamente per coprire le spese di ogni ordine e ci permette di continuare a proporvi un’offerta di arredi il più ricca possibile.





3 - PREZZO / PAGAMENTO

PREZZO DEI PRODOTTI

I prezzi dei prodotti sono indicati in Euro, tasse legate alla vendita dei prodotti (tra cui IVA) comprese. Sono garantiti fino alla pubblicazione del nuovo catalogo.

Il Professionista si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, i prezzi applicati. Resta fermo che all’Utente saranno addebitati i costi indicati nel riepilogo risultante dalla proposta d’ordine inviata al Professionista, indipendentemente da eventuali variazioni di prezzo, in aumento o in diminuzione, intervenute successivamente a detto invio.

SPESE DI CONSEGNA

La consegna potrà essere effettuata da un corriere o a mezzo pacco postale. Il tipo di trasporto verrà specificato al momento dell'ordine. Per ordini superiori a 1 m³ di volume potrebbe essere richiesto un costo per spedizioni speciali. Puoi restituire l'articolo acquistato, se questo non è un articolo prodotto su richiesta, comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Il reso è gratuito se scegli un cambio o un buono d'acquisto altrimenti le spese di spedizione per il rientro saranno a carico dell’acquirente.

Per località estere e per articoli voluminosi le spese di spedizione potrebbero subire una variazione che verrà comunicata al cliente tempestivamente.

The White Paper Srl non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna medesima, dipendenti da cause imprevedibili o a lui non imputabili. Nei contratti che pongono a nostro carico l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

PAGAMENTO

Per procedere al pagamento, l’Utente deve selezionare uno dei metodi disponibili, tra bonifico, carta di credito, PayPal o Pagolight. 

Il pagamento, effettuato esclusivamente in euro e integralmente al momento dell'ordine, tramite carta di credito, o bonifico, salvo indicazione contraria al momento dell'ordine, deve essere indirizzato a:


The White Paper Srl

Strada Massafra 139

Martina Franca

74015 (TA) Italy

Pagamento con Bonifico

In caso di pagamento a mezzo bonifico, l’Utente è tenuto a prendere nota dell’importo e del numero d’ordine, che dovrà poi indicare nella causale. Optando per tale metodo, i tempi di spedizione e consegna decorreranno dalla data di ricezione del bonifico da parte del Professionista. Sarà in ogni caso ritenuto nullo l’ordine il cui pagamento non sia pervenuto al Professionista nel termine di 8 giorni dall’invio dell’ordine medesimo.

Pagamento con Carta di Credito

I pagamenti tramite carta di credito sono protetti dal sistema GestPay di Banca Sella, in conformità alle normative interbancarie italiane e internazionali. Questa soluzione permette all´acquirente di acquistare i Prodotti in tutta sicurezza. In caso di pagamento con carta di credito, le coordinate bancarie dell´acquirente non verranno conservate da OmbraPro, ma direttamente trasmesse a GestPay di Banca Sella.


Nel quadro della sua lotta contro le frodi su internet, The White Paper Srl potrebbe essere tenuta a verificare le coordinate bancarie e/o l'identità dei clienti prima di ogni consegna. Facendo un ordine su internet, il cliente s'impegna a fornire a The White Paper Srl i documenti richiesti. Qualora gli elementi richiesti da OmbraPro non venissero forniti entro il termine stabilito, The White Paper Srl si riserva il diritto di annullare l'ordine che è oggetto di verifiche. 

Poiché gli ordini vengono presi in considerazione esclusivamente dopo la conferma dell´avvenuto pagamento, non sarà possibile applicare sconti o penalità per ritardi.


Pagamento con PayPal

In caso di pagamento a mezzo PayPal l’Utente sarà reindirizzato sul sito dell’intermediario e il pagamento sarà gestito secondo i termini e le condizioni di contratto previste da “PayPal (Europe) S. à r.l. et Cie, S.C.A.”.

Prima di procedere alla trasmissione della proposta d’acquisto, per via telematica, cliccando sul tasto “Paga ora” l’Utente può inserire eventuali codici sconto a compensazione totale o parziale dell’importo dovuto

In caso di acquisto mediante “check-out rapido” l’Utente sarà reindirizzato sul sito di PayPal, dove potrà accedere al proprio account o effettuare il “Pagamento come utente non registrato”. In quest’ultimo caso, dopo aver immesso un valido indirizzo email, l’Utente dovrà fornire i dati di fatturazione e le informazioni di contatto. Tutte le informazioni saranno gestite da PayPal (Europe) S. à r.l. et Cie, S.C.A.”.

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte. Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.

Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari [e scegliere se creare o meno un conto PayPal].


Pagamento con Pagolight

In caso di pagamento rateale con Pagolight, l’utente potrà dilazionare il pagamento di tutto l’acquisto, con addebito automatico mensile sul proprio conto corrente.

Navigando nel sito per ogni prodotto dove il pagamento dilazionato è disponible l’utente avrà la possibilità di utilizzare una simulazione della rata che andrebbe a pagare scegliendo questo metodo di pagamento. Compilando la richiesta online in pochi  minuti, firmando digitalmente il contratto l’utente avrà la possibilità di pagare a rate in maniera chiara e semplice.

FATTURAZIONE

La fattura indirizzata al cliente riporta le indicazioni fornite da quest'ultimo in fase di invio ordine. Il cliente può modificare i dati ad ogni nuovo ordine inviato attraverso il sito.

Per ricevere fattura il cliente DEVE inserire il codice fiscale/partita iva in fase di invio ordine o comunicarla entro 2 ore dal pagamento.

Se questo non accade The White Paper Srl non emetterà fattura e registrerà il pagamento nel suo registro corrispettivi.

 

Se agisce nella sua qualità di professionista, il cliente è tenuto a contattate il Servizio Professionisti The White Paper Srl - prima della convalida definitiva di qualsiasi ordine - per l'emissione della fattura a uso professionale. Il cliente professionista comunicherà così a The White Paper Srl tutti i dati necessari all'emissione della fattura, tra cui l'IVA intracomunitaria.




CONSEGNA

MODALITÀ DI CONSEGNA

Una volta fatto l‘ordine sul sito, verrà comunicata una data indicativa di consegna e all’acquirente verrà inviata una mail di conferma. I tempi di consegna variano dai 2 ai 21 giorni lavorativi. La consegna dell’ordine sarà effettuata da un corriere che consegnerà i colli/bancali nell’atrio del domicilio del cliente. I prezzi non comprendono la consegna al piano, il servizio di facchinaggio e né il montaggio. Il vostro ordine sarà consegnato entro 10/15 giorni a partire dalla ricezione del pagamento.


La consegna dell’ordine sarà effettuata da un corriere specializzato nella consegna di mobili. I mobili saranno consegnati imballati in un rivestimento di protezione, in un cartone o su pallet per garantire la massima protezione. Il servizio di consegna di The White Paper Srl invierà all’acquirente una mail con il numero di tracciabilità appena la merce sarà partita dal magazzino; in questo modo l’acquirente potrà seguire il suo pacco online. Attenzione: è necessario specificare al momento dell’ordine se il luogo di consegna è facilmente raggiungibile con mezzo pesante o se si tratta di zone disagiate o a traffico limitato

Gli articoli saranno consegnati entro circa 15 giorni lavorativi in Italia e in 3-4 settimane in altri paesi a partire dalla conferma


The White Paper Srl non si assume alcuna responsabilità per ritardi e/o disservizi ad esso non imputabili, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti.

L’impossibilità da parte dei trasportatori di The White Paper Srl di consegnare alla data convenuta i prodotti, in caso di assenza dell’acquirente o di mancanza di informazioni in merito alla necessità di ricorrere a dei mezzi specifici di consegna, potrà dar luogo al pagamento di spese di consegna aggiuntive e/o ad annullamento dell’ordine da parte di The White Paper Srl.


I rischi del Prodotto sono trasferiti all’acquirente dal momento della consegna o dal giorno in cui i corrieri di The White Paper Srl si presentano per la prima volta, alla data convenuta.


Qualora le date di disponibilità rispettive dei Prodotti di un ordine siano diverse, The White Paper Srl proporrà all’acquirente di frazionare il suo ordine. In caso di consegna frazionata, la partecipazione alle spese di consegna prevista al punto 3.2 sarà applicata su ciascuna frazione dell’ordine. In mancanza di consegna frazionata, la consegna avverrà alla data di disponibilità dell’insieme dei Prodotti ordinati.


In caso di annullamento di ordine già trasmesso ed elaborato, The White Paper Srl si riserva di trattenere parte dell’importo versato dall’acquirente per ovviare alle spese supportate.


RICEZIONE E RECLAMI

Al momento della consegna, l´acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei Prodotti consegnati rispetto all´ordine. In particolare, l´acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i Prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche. Per reclami senza firma con riserva e specifici problemi, la ditta non si assume nessuna responsabilità sugli articoli danneggiati.


In caso di reclamo, l´acquirente dovrà contattare il reparto spedizione di The White Paper Srl.


L´acquirente dovrà:

  • indicare sulla bolla di consegna le riserve precise e motivate in caso di avaria o merce mancante, essendo insufficienti le riserve generali tipo "con riserva di disimballaggio";
  • confermare le riserve per merce mancante o avarie e formulare le altre riserve, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al servizio clienti di The White Paper Srl – Str. Massafra 139/D – 74015 Martina Franca (TA) Italy;
  • confermare le riserve per merce mancante o avarie mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi.
  • L´acquirente dovrà spedire entro i termini medesimi una copia di tale reclamo a The White Paper Srl.


Inoltre, l´acquirente dovrà essere in grado di fornire qualsivoglia giustificazione in merito alla veridicità dei reclami invocati e concedere a The White Paper Srl, ai suoi corrieri o a qualsiasi altra persona da essi incaricata, la possibilità di verificare i fatti. Pertanto, l´acquirente dovrà astenersi dall´intervenire o dal far intervenire un terzo a tal fine. 


I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di The White Paper Srl in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo di The White Paper Srl.




GARANZIA DEI PRODOTTI / RESPONSABILITÀ

ESTENSIONE DELLA GARANZIA

I Prodotti sono garantiti per 2 anni dalla data di consegna contro difetti di fabbricazione, di materiale o di progettazione. Durante il periodo di garanzia, The White Paper Srl si impegna, a sua discrezione, a sostituire o rimborsare i Prodotti da lei stessa riconosciuti difettosi. I Prodotti sostituiti godono della garanzia per il periodo di tempo residuo. Sono esclusi dalla garanzia:


  • i danni al Prodotto derivanti dalla normale usura in riferimento alla natura, funzione, composizione e prezzo; le piccole differenze constatate sui Prodotti, come quelle definite nell´articolo 2.1; i Prodotti utilizzati in modo troppo intensivo, ovvero per fini diversi da quelli privati; qualsiasi difetto del Prodotto che possa risultare da errata installazione, immagazzinamento, conservazione o montaggio (mancato rispetto delle istruzioni di montaggio), da un difetto di manutenzione, cattivo utilizzo o utilizzo non conforme alle specifiche tecniche o di utilizzo (mancato rispetto delle prescrizioni di manutenzione e mantenimento), modifiche o riparazioni effettuate dall´acquirente o da un terzo, deterioramenti causati da oggetti esterni (televisore di peso eccessivo sistemato su un mobile non progettato a tal fine), eventi esterni quali incidenti, colpi, incendi, atti di vandalismo, perdita di tubature, luci naturali o artificiali (in caso di decolorazione), catastrofi naturali o intemperie.


Sono garantiti, a decorrere dalla data di acquisto, i divani la cui scheda prodotto riporta la dicitura "garanzia 5 anni": 5 anni per la struttura, i piedi, gli elementi di fissaggio, il meccanismo dei divani trasformabili, la tela di fondo e la schiuma del rivestimento.2 anni per l´imbottitura dei cuscini dello schienale e della seduta1 anno per il rivestimento e per il materasso dei trasformabili

ATTIVAZIONE DELLA GARANZIA

Per attivare la garanzia, l´acquirente dovrà contattare il servizio clienti di The White Paper Srl. Per godere della garanzia, è obbligatorio presentare l´originale della fattura.

RESPONSABILITÀ DI THE WHITE PAPER

La responsabilità di The White Paper Srl sui Prodotti consegnati, inclusa quella nell´ambito delle garanzie contrattuali o legali applicabili, è, terzo prestata esclusivamente entro i limiti espressamente previsti dalla legge.



DIRITTO DI RECESSO

L´acquirente consumatore privato, dispone di un termine di recesso di 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese. Detta facoltà non è applicabile ai Prodotti fabbricati secondo le specifiche dell´acquirente, ai prodotti usati, ai prodotti personalizzati o che, a causa della loro natura, non possono essere rispediti o sono suscettibili di deterioramento. Per esercitare il suo diritto di recesso, l´acquirente dovrà inviarci mail dettagliata sui problemi riscontrati al prodotto con foto in allegato.


La richiesta verrà trasmessa immediatamente al servizio clienti che (valuterà il problema e) contatterà l'acquirente per organizzare la rispedizione del prodotto indicando la procedura da seguire, che differisce a seconda del modo di spedizione originario. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, tranne in caso di non conformità degli articoli. L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 14 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell'importo versato, meno le spese di spedizione sostenute da The White Paper Srl, solo nel caso in cui il Prodotto sia stato reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori.

 PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Gli elementi pubblicati sul sito di The White Paper Srl,  ivi inclusi, in particolare, il logo, i marchi registrati, i testi, le fotografie, le immagini, i disegni, i modelli o le tabelle, costituiscono opere protette dai diritti di proprietà intellettuale o diritti della persona. La riproduzione o la rappresentazione, totale o parziale, di questo sito è quindi vietata senza previo ed espresso accordo dei titolari di tali diritti e può costituire un atto di contraffazione sanzionato dalle disposizioni del Codice di proprietà intellettuale e/o un fatto delittuoso tale da implicare la responsabilità civile dei contravventori dei suddetti diritti.

RESPONSABILITÀ DEGLI UTENTI

La responsabilità della navigazione sul sito www.ombrapro.com è totalmente a carico dell´utente. The White Paper Srl  non potrà essere ritenuta responsabile di guasti, errori o virus informatici che potrebbero ostacolare la continuità di accesso al suo sito o dei malfunzionamenti che si potrebbero riscontrare nel PC degli utenti in seguito a un accesso al sito. Di conseguenza, non sarà tenuta alla riparazione dei danni diretti o indiretti che potrebbero essere legati all´utilizzo, all´accesso al sito o al download di elementi contenuti nel sito (immagini, testi, file video).

The White Paper Srl raccoglie i dati personali dell´acquirente necessari alla registrazione e al trattamento degli ordini e/o a rispondere a richieste di informazioni. In conformità alla legge, sulla privacy l´acquirente dispone di un diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione dei propri dati personali. Per qualsiasi informazione, rivolgersi a info@ombrapro.com

FORZA MAGGIORE

Nessuna delle Parti sarà ritenuta responsabile per il mancato adempimento totale o parziale dei suoi obblighi, nella misura in cui tale inadempimento sarà dovuto a circostanze impreviste o al verificarsi di un elemento costitutivo di forza maggiore quale, senza limitazione alcuna alla seguente lista, inondazione, incendio, tempesta, mancanza di materie prime, perdite dei prodotti nella consegna, sciopero dei trasporti, sciopero parziale o totale o serrata. La Parte che ha subito il ritardo deve comunicare all´altra Parte l´insorgere di un evento di forza maggiore nei termini più brevi e al massimo entro i cinque (5) giorni lavorativi dal verificarsi di tale evento.


Le parti dovranno accordarsi in tempi quanto più brevi possibili al fine di determinare insieme le modalità di esecuzione dell´ordine per la durata del caso di forza maggiore.


Se il caso di forza maggiore ha una durata di esistenza superiore a un (1) mese, ciascuna delle parti potrà non onorare l´ordine e The White Paper Srl avrà il dovere di rimborsare l´acquirente, ove necessario, delle somme da lui versate a titolo dell´ordine in questione.


PROVA

Per espresso accordo tra The White Paper Srl e l´acquirente, le e-mail faranno fede tra le parti, così come i sistemi di registrazione automatici utilizzati nel Sito, nella fattispecie per quanto riguarda la natura e la data dell´ordine.


Conformemente alle condizioni di cui al diritto comune, l´acquirente può accedere al contratto elettronico finalizzato con The White Paper Srl. A tal fine, egli dovrà contattare il servizio clienti tramite e-mail e fornire tutte le informazioni necessarie, in particolare il numero d´ordine e le sue coordinate.

PARZIALE NULLITÀ

Se una o più clausole delle presenti condizioni generali di vendita sono considerate nulle o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito a una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre clausole manterranno tutto il loro vigore e la loro portata.

NON RINUNCIA

Il fatto che una delle Parti non abbia richiesto l´applicazione di una clausola qualsiasi delle presenti condizioni generali di vendita, sia in forma permanente che temporanea, non potrà in alcun caso essere considerato come una rinuncia ai diritti di tale Parte derivati dalla suddetta clausola.

TITOLO

In caso di difficoltà d´interpretazione tra un qualsiasi titolo di articolo o capitolo e una qualsiasi clausola, i titoli saranno considerati inesistenti..

The White Paper SrlINTEGRITÀ DEL CONTRATTO

Le presenti condizioni generali di vendita e il riepilogo dell´ordine trasmessi all´acquirente formano un insieme contrattuale e costituiscono l´integralità delle relazioni contrattuali intervenute tra le parti.

LEGGE APPLICABILE / GIURISDIZIONE

Le relazioni tra gli acquirenti e OmbraPro, riferite agli ordini trasmessi sul Sito, saranno soggette al diritto italiano, fatte salve le disposizioni inderogabili della legge del luogo di residenza del consumatore..



Sede sociale: Str Massafra 139/D

74015 Martina Franca (TA)

Telefono: 3770832685

OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Sul nostro sito pubblichiamo le opinioni di clienti che hanno acquistato il prodotto che stanno commentando, non quelle di clienti che apprezzano semplicemente il prodotto per la sua estetica, la sua praticità e altre ragioni senza averlo provato. Le opinioni devono servire a orientare gli altri utenti nella loro scelta.


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